Scarica la circolare n.3 del mese di novembre, cliccando sul link 11 novembre 03 2016
Ai soci AIACeNa
Cari tutti,
nell’ambito delle attività di promozione e sviluppo dell’apicoltura nelle provincie di Caserta e Napoli, stiamo programmando la prossima stagione produttiva; in particolare siamo impegnati nel promuovere l’acquisto di arnie con il contributo a fondo perduto della Regione Campania, grazie alle risorse rese disponibili dal Reg.CE 1308/13 (60% della spesa ammissibile).
Abbiamo attivato un servizio di assistenza in grado di assolvere a tutti gli adempimenti all’uopo necessario.
Per consentire l’accesso alle agevolazioni anche ai soggetti che non hanno, singolarmente, i rigidi requisiti di accesso (partita IVA apistica, iscrizione CCIAA, numero minimo di alveari, etc.), stiamo organizzando “progetti collettivi” grazie ai quali possiamo consentire, sostanzialmente a tutti di beneficiare dei finanziamenti (ricordate il nostro principio: la forza dello stare insieme per rendere tutti i singoli più forti).
Chi è interessato, singolarmente o come progetto collettivo, visto anche i ristretti tempi a disposizione (il bando scade il prossimo 13 dicembre), si può mettere in contatto con Mario (cell. 340 6964101), con Luigi (cell. 338 9917360) o con me, Riccardo (cell. 335 7014737), per ricevere informazioni più dettagliate sulle modalità di partecipazione al bando, oppure può intervenire (cosa auspicabile, al di là dell’interesse a richiedere i finanziamenti) all’Assemblea che si terrà sabato prossimo, presso il Comune di Caianello.
A presto rivederVi.
Apisticamente