«

»

giu 30

Corso Analisi Sensoriale del Miele

 

Si svolgerà presso la nuova sede del CoNaProA, in via Niccolò Copernico, di Vairano Patenora (CE), il Corso di Perfezionamento di I Livello, valido per l’iscrizione all’Albo Nazionale di Esperti di Analisi Sensoriale del Miele (DM 17932 del 5 dicembre 2008).

Docente di eccezione, Lucia Piana, uno dei massimi esperti  internazionali nel campo dell’Analisi Sensoriale del Miele.

Il corso è organizzato dall’APAM – Associazione Produttori Apistici Molisani ed è aperto anche ai soci AIACeNa – Associazione Interprovinciale Apicoltori Casertani e Napoletani.

Per le informazioni tecnico-logistiche è possibile scaricare la locandina di presentazione, cliccando sull’apposita immagine sottostante.

Locandina

“Conoscere le caratteristiche delle proprie produzioni, imparando ad utilizzare i propri sensi” ha dichiarato Riccardo Terriaca – Presidente del Gruppo Cooperativo Paritetico VolAPE, al quale aderiscono APAM e AIACeNa “è una importante precondizione per impostare ed aggiornare le buone prassi aziendali e, quindi, migliorare la qualità del miele prodotto. Partecipare al corso, al di là degli aspetti formali di iscrizione all’Albo, è una tappa direi obbligata se si vuole praticare un’apicoltura di qualità e professionale”.

 

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>